Home ConsoleNews PS4Hangar 13 apre uno studio in Inghilterra, in sviluppo un nuovo titolo?

Hangar 13 apre uno studio in Inghilterra, in sviluppo un nuovo titolo?

Hangar 13 è un’azienda sussidiaria di 2K Games che molti di voi ricorderanno come sviluppatrice di Mafia III, l’ultimo titolo di una saga che, purtroppo, negli anni è andata via via allontanandosi dal visionario primo capitolo.

Lo studio statunitense, che sembrava essere in difficoltà negli ultimi tempi data la grossa mole di licenziamenti, ha deciso di sorprendere tutti aprendo un nuovo studio a Brighton, nel Regno Unito. Lo studio sarà diretto da Nick Baynes, un veterano nel campo dello sviluppo di videogiochi, e oltre a far sperare nella produzione di un nuovo tripla A da qui a breve, sembra essere fortemente orientato a raccogliere sviluppatori talentuosi, con l’intento di formare un grosso team di sviluppo in grado di tenere alto il valore delle prossime produzioni di Hangar 13.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...