Home ConsoleNews PS4Hitman 2 esce a novembre, arriva l'annuncio ufficiale

Hitman 2 esce a novembre, arriva l’annuncio ufficiale

Un annuncio telefonato, dopo che un gruppo di utenti aveva scovato il logo di Hitman 2 prima della rivelazione ufficiale, programmata poi per il 7 giugno. Così, nella giornata di ieri, IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato il ritorno dell’Agente 47 con un trailer mozzafiato, in cui vengono mostrati alcuni degli scenari che accompagneranno l’avventura del sicario, a caccia di informazioni sul passato del Cliente Ombra. La seconda stagione non tradirà la formula del gioco precedente, espandendola ancora di più con nuove modalità e nuovi elementi mai visti nella serie; una di queste è la modalità stand alone Sniper Assassin che, per la prima volta, introduce una modalità cooperativa online (ma sarà giocabile anche in giocatore singolo).

Hitman 2 sarà disponibile come gioco completo su PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 13 novembre, abbandonando la formula a episodi del precedente capitolo. Inoltre, tutti coloro che preordineranno il gioco, otterranno l’accesso immediato a Sniper Assassin.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

2 Commenti

Comments are closed.