Home ConsoleNews PS4Hitman GOTY Edition in arrivo su PlayStation 4

Hitman GOTY Edition in arrivo su PlayStation 4

Come annunciato da IO Interactive, dal 7 novembre sarà possibile acquistare la Game of the Year Edition dell’ultima avventura dell’Agente 47.

Tra le tante novità spunta una nuova campagna chiamata Paziente Zero, nella quale dovremo eliminare un soggetto che minaccia la diffusione di un virus letale. In arrivo, inoltre, un aggiornamento per la versione base, che renderà l’intero gioco ancora più bello da vedere grazie al miglioramento del sistema di illuminazione. Migliorata anche l’interfaccia e la modalità Contratti.

Tutti coloro che già posseggono la prima stagione di Hitman possono ottenere i contenuti della GOTY Edition acquistando il pacchetto di aggiornamento al prezzo di 19,99 euro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...