Home ConsoleNews PS4Horizon: Zero Dawn potrebbe essere il primo capitolo di una lunga serie

Horizon: Zero Dawn potrebbe essere il primo capitolo di una lunga serie

In una recente intervista il product manager di Sony Interactive Entertainment UK, Jon Edwards, ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti a proposito di Horizon: Zero Dawn.

In particolare, Edwars ha parlato di Aloy definendola “un’icona PlayStation del futuro” insieme a Nathan Drake e Sackboy, e ha poi continuato “niente è stato annunciato per adesso, ma penso che ci sia del potenziale in Horizon, potrebbe diventare un franchise molto interessante. Vedremo“.

Insomma, Sony sembra già pronta; se Horizon dovesse vendere bene probabilmente rivedremo ancora Aloy in futuro. Per saperlo, ci basta aspettare il 1° marzo, data di uscita del gioco in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.