Home ConsoleNews PS4Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sarà immenso!

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sarà immenso!

Arrivano ottime notizie per tutti coloro che attendono con trepidazione la prossima espansione “The Frozen Wilds” dedicata a Horizon Zero Dawn.

Stando a quanto riportato da Hermen Hulst, managing director di Guerrilla Games, sembrerebbe proprio che tutti i videogiocatori troveranno, considerata la grandezza del contenuto, pane per i propri denti.

Ecco le sue parole:

Sarà davvero massiccio. Si comincia in un nuovo territorio, un nuovo regno. Andiamo oltre le montagne del nord per raggiungere i territori della tribù Banuk. Sono delle persone molto resistenti, devono esserlo per forza: vivono in queste lande selvagge gelide, dove è davvero molto difficile sopravvivere. Sarà una mappa di buone dimensioni. Non posso darvi davvero dettagli come la durata in ore o cose simili, ma ci saranno tante novità. Ovviamente esploreremo la cultura della nuova tribù, ci saranno sfide da affrontare, nuovi accampamenti e quest di cui Aloy dovrà occuparsi, e anche nuove armi. Insomma, ci saranno un sacco di novità.

E voi cosa ne pensate al riguardo? Siete fiduciosi nei confronti del prossimo lavoro di Guerrilla Games? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che The Frozen Wilds è atteso per la fine del 2017.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"