Home ConsoleNews PS4Horizon Zero Dawn, un enorme aggiornamento è online. Nuova partita+, trofei aggiuntivi...

Horizon Zero Dawn, un enorme aggiornamento è online. Nuova partita+, trofei aggiuntivi e tanto altro

Mentre tutti i videogiocatori stanno attendendo The Frozen Wilds, il nuovo DLC di Horizon Zero Dawn annunciato nel corso dell’ultima E3, Guerrilla Games ha deciso di sorprendere oggi tutti i suoi clienti con uno spettacolare aggiornamento gratuito.

La patch 1.30, online da oggi, risolve, innanzitutto, alcuni problemi di progressione riscontrati dalla community. Inoltre, l’aggiornamento introduce l’attesa feature della Nuova partita+, grazie alla quale sarà possibile rivivere le avventure di Aloy senza perdere alcun progresso fatto nella partita precedente.

E’ stata aggiunta anche una versione aggiornata di costumi già esistenti, più costosa in termini di frammenti, la valuta di gioco, ma allo stesso tempo fornita di uno slot per le modifiche extra.

Prima di iniziare una nuova partita sarà possibile selezionare manualmente la difficoltà e, proprio a proposito di questo, è stato aggiunto il livello Ultra difficile. Il recupero della salute sarà inferiore e le macchine molto più aggressive; inoltre, non sarà possibile diminuire il livello di difficoltà.

La modalità Nuova partita+ offre anche due trofei aggiuntivi (gli sviluppatori hanno già confermato su Facebook che questi non sono necessari per il Platino – in ogni caso uno richiede di terminare il gioco in Nuova partita+, l’altro di farlo alla nuova, massima difficoltà) e ulteriori elementi, come la possibilità di modificare il Focus della protagonista o personalizzarla con tinture facciali.

Per ulteriori dettagli, fate riferimento a questo link.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.