Home ConsoleNews PS4Horizon Zero Dawn, una valanga di informazioni per il DLC The Frozen...

Horizon Zero Dawn, una valanga di informazioni per il DLC The Frozen Wilds

Guerrilla Games rilascia nuove informazioni circa il prossimo DLC in arrivo per l’acclamatissimo Horizon Zero Dawn.

A parlare è proprio il lead writer Ben McShaw che ha affermato come l’espansione si concentrerà su nuove culture, abilità e armi che saranno messe a disposizione di Aloy.

L’avventura, data la difficoltà e alcuni collegamenti a livello di lore, è stata pensata per tutti coloro che avranno già completato la storia principale ovvero gli unici che potranno apprezzarne al pieno la struttura dell’intera offerta.

Ricordandovi che The Frozen Wilds arriverà il prossimo 7 dicembre, come esclusiva PlayStation 4, alla cifra di 19,99 euro; vi riportiamo le parole di McShaw:

Quello che vedrete nel DLC è una zona di confine tra i territori dei Carja e i Banuk, si tratta di una zona contesa, un posto davvero molto pericoloso. Inoltre è per la maggior parte abitato dai Banuk, quindi ci saranno molti scontri tra loro e i Carja, che si vogliono impossessare di questa area. Con la sceneggiatura di The Frozen Wilds volevamo fare tutto ciò che avevamo già fatto con il gioco principale. Quindi volevamo realizzare una nuova area, una nuova cultura, ma anche dare ad Aloy nuove persone con cui relazionarsi e una storia.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

1 commento

Comments are closed.