Home ConsoleNews PS4I dettagli della versione PlayStation 4 Pro di NieR: Automata

I dettagli della versione PlayStation 4 Pro di NieR: Automata

Come sappiamo NieR: Automata sarà uno dei primi titoli che proverà a sfruttare la potenza aggiuntiva di PlayStation 4 Pro, ma quali risultati ci dovremmo aspettare?

Per rispondere a questa domanda ci viene in aiuto Platinum Games. I developer hanno dichiarato che il gioco girerà a 60 fps sia su PlayStation 4 standard che su Pro, ma le due versioni avranno risoluzione diversa: rispettivamente 1600x900p per la standard 1920x1080p per la Pro. La versione Pro, assicurano gli sviluppatori, avrà illuminazione ed effetti grafici migliorati, quindi ci si potrà aspettare una resa grafica superiore rispetto al vecchio modello.

Vi ricordo che qualche giorno fa era stata annunciata la beta gratuita prevista per 22 dicembre, mentre il titolo uscirà ufficialmente il prossimo 10 marzo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!