Home ConsoleNews PS4I numeri impressionanti di Detroit: Become Human

I numeri impressionanti di Detroit: Become Human

Grazie a un articolo di Wired dedicato a David Cage e a Quantic Dream, veniamo a conoscenza di alcuni numeri legati allo sviluppo di Detroit: Become Human.

Le cifre riguardano diversi ambiti del gioco, dal numero di personaggi alle pagine di sceneggiatura, fino ad aspetti più tecnici come il numero di animazioni e di righe di codice. Numeri impressionanti che confermano, qualora ce ne fosse bisogno, l’incredibile lavoro svolto. Ovviamente quantità non corrisponde sempre a qualità, ma in questo caso ci sentiamo piuttosto tranquilli, considerando il curriculum degli sviluppatori (Beyond: Two Souls, Heavy Rain e Fahrenheit). Di seguito vi riportiamo i dati diffusi da Wired:

  • 513 personaggi;
  • 2.000 pagine di sceneggiatura;
  • 35.000 inquadrature;
  • 74.000 animazioni uniche;
  • 5.1 milioni di righe di codice.

L’arrivo di Detroit: Become Human è previsto, in esclusiva PlayStation 4, per la primavera del 2018.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.