Home ConsoleNews PS4Il 2018 sarà un "grande anno" per Yakuza

Il 2018 sarà un “grande anno” per Yakuza

E’ stato reso ufficiale da SEGA al Playstation Experience sarà presente Yakuza 6: The Song of Life, giocabile durante lo spettacolo.

Poiché Sony ha cambiato il format dell’evento, SEGA ha deciso di non fare annunci ufficiali in quella data riguardanti la serie di Yakuza. Nonostante ciò, è stato comunque confermato che il 2018 sarà un “grande anno” per la saga.

Uno degli sviluppatori (Mullen) ha inoltre parlato a proposito di un “progetto super segreto” su cui sta lavorando, mentre Strichart (un altro sviluppatori importante della SEGA) ha confermato di star lavorando al momento sulla serie di Yakuza.

I fan di questa inestinguibile saga non rimarranno a bocca asciutta neanche il prossimo anno!

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.