MobileIl biglietto virtuale della BlizzCon è tutto nuovo

Il biglietto virtuale della BlizzCon è tutto nuovo

Il biglietto virtuale BlizzCon è salito di livello! La convention di due giorni di Blizzard torna ad Anaheim, in California, il 3-4 novembre, e per coloro che non potranno partecipare di persona, Blizzard ha arricchito il biglietto virtuale – al prezzo di 29,99 euro – con una copertura ancora maggiore dello show. Per la prima volta, i possessori del biglietto virtuale avranno accesso a tutti i palchi della BlizzCon, a un nuovo canale di accesso totale e a eventi speciali con streamer, doppiatori e artisti della community.

Il biglietto virtuale arricchito di quest’anno include anche:

  • Oggetti di gioco BlizzCon per i tuoi giochi Blizzard preferiti, incluse le due cavalcature di fazione di World of Warcraft disponibili in gioco a partire da oggi: la Predacieli di Roccavento (Alleanza) e l’Intercettore di Orgrimmar (Orda).
  • Una playlist personalizzabile dei contenuti, che rende più facile trovare tutti i momenti più
    importanti degli spettacoli in diretta.
  • Replay on-demand disponibili per un mese dopo l’evento, così che gli spettatori abbiano più tempo per riguardarsi tutta l’azione.
  • Un’esperienza degli eSport arricchita, che comprende anche le competizioni della settimana d’apertura della BlizzCon.
  • La possibilità di preacquistare la borsa promozionale BlizzCon di quest’anno (fino a esaurimento scorte), uno zaino con un bottino di oggetti del mondo reale per dimostrare la tua passione per i giochi Blizzard, con uno sconto.
  • Un posto in prima fila per più di 60 ore di contenuti BlizzCon, accessibile dovunque tu sia.
    Come sempre, la copertura mediatica della cerimonia d’apertura e dei tornei eSport di quest’anno, inclusi i campionati globali di StarCraft II, Heroes of the Storm e World of Warcraft, le finali dell’Hearthstone Inn-vitational e del torneo Tavern Vs. Tavern, e le finali dell’Overwatch World Cup, avverrà gratuitamente in streaming HD su www.blizzcon.com.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.