Home ConsoleNews PS4Il brawler Dynasty Feud disponibile su PlayStation 4

Il brawler Dynasty Feud disponibile su PlayStation 4

Dynasty Feud, sviluppato dai ragazzi spagnoli di Kaia Studios, è finalmente arrivato su PlayStation 4 a circa 15 euro. La versione per console Sony include gratuitamente anche il DLC Night Party, rilasciato anche su Steam, ma a pagamento. Vi lasciamo al trailer ufficiale, anticipato da una breve descrizione del gioco:

Dynasty Feud è una frenetica piattaforma picchiaduro competitiva a squadre per 2-4 giocatori. Gioca localmente od online e metti in mostra le tue abilità con più di 40 personaggi, uccisioni con un sol colpo, abilità per combattimenti multipli e tantissimo stile.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.