Home ConsoleNews PS4Il doppiaggio di Final Fantasy VII Remake è stato quasi completato

Il doppiaggio di Final Fantasy VII Remake è stato quasi completato

Sembra ci vorrà ancora parecchio tempo prima di poter mettere le mani sul primo episodio di Final Fantasy VII Remake, ma una parte del progetto sembra essere a buon punto, come ha confermato durante un’intervista il produttore Yoshinori Kitase.

Parlando a ruota libera del progetto è stato infatti annunciato dallo stesso produttore che il doppiaggio della storia principale (del primo episodio, ipotizziamo) è stato quasi completato, segno che qualcosa si sta muovendo e che ottimisticamente potremmo vedere il primo episodio già nel corso dell’anno, anche se sembra ancora decisamente più probabile un prolungamento dell’attesa fino al 2017.

Kitase ha anche parlato dell’artwork comparso in rete qualche giorno fa, che ritrae Cloud e sullo sfondo un Sephiroth munito di ala nera, dicendo che avrebbe lasciato l’interpretazione dell’immagine direttamente ai giocatori. In attesa quindi di novità tangibili vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.