Home ConsoleNews PS4Il gioco di boxe Knockout League per VR punta su quantità e...

Il gioco di boxe Knockout League per VR punta su quantità e varietà

Knockout League, il titolo di boxe arcade che ha già conquistato i giocatori PC, è in uscita tra pochissimi giorni anche per PlayStation VR e promette di offrire una gran quantità di contenuti e divertimento. I personaggi giocabili saranno nove, ognuno con personalità e abilità uniche. Sconfiggere un avversario lo farà tornare a sfidarci una seconda volta con nuove mosse e con un livello di difficoltà maggiore. Sarà inoltre disponibile una modalità di allenamento per fare pratica con le dinamiche di gioco e migliorare velocità e abilità.

Padroneggiare le tecniche più avanzate farà la differenza per la vittoria dei match. Potremo ad esempio cercare di rompere la guardia degli avversari con pugni rapidi mirati alle parti scoperte, tenendo presente che alcuni personaggi possono vantare guardie perfette e insormontabili. Pugni più forti, segnalati da effetti sonori particolari, possono aumentare le nostre chance di avere la meglio, mentre inanellare sequenze di colpi vari andati a segno ci porterà ai “guanti dorati”, una condizione nella quale la nostra forza e la nostra percentuale di successo risulteranno aumentate. Bloccare un colpo avversario al momento opportuno ci fornirà inoltre un vantaggio, lasciandolo scoperto più a lungo.

Knockout League sarà disponibile per PlayStation VR dall’8 marzo.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.