Home ConsoleNews PS4Il nuovo Gran Turismo è già pronto per PlayStation 4 Pro

Il nuovo Gran Turismo è già pronto per PlayStation 4 Pro

Sia che abbiate un televisore HD, sia che siate già proiettati nel futuro con il 4K, sappiate che Gran Turismo Sport darà sempre il meglio di sé.

Durante una conferenza in quel di Londra infatti Sony ha svelato che il nuovo titolo di guida targato Polyphony Digital godrà di un supporto totale a PlayStation 4 Pro e permetterà di essere goduto, come già accennato, sia in 4K, sia in HD grazie alla tecnologia HDR e super-sampling che ottimizzeranno il gioco a seconda del formato.

Una vera manna dal cielo per tutti gli appassionati di motori, che potranno sempre e comunque godere, a partire da una data ancora da definirsi del prossimo anno, della simulazione di guida definitiva. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.