Home ConsoleNews PS4Il nuovo Spider-Man è la priorità di Insomniac

Il nuovo Spider-Man è la priorità di Insomniac

L’annuncio fatto durante l’E3 da Sony, relativo ad un titolo dedicato a Spider-Man sviluppato da Insomniac, ha spinto tutti i fan del supereroe Marvel a sognare in grande, sperando in un videogame che possa finalmente glorificare il personaggio creato da Stan Lee.
Il progetto, ovviamente ancora in fase embrionale, sta però assorbendo quasi completamente il team, come rivelato dalla stessa Insomniac su Twitter in risposta alla precisa domanda di un utente: pare infatti che ci sia un “grosso gruppo” al lavoro sul nuovo Spider-Man che, come si evince sempre da dichiarazioni su Twitter, sfrutterà una versione migliorata ed adeguata del motore grafico utilizzato nell’ultimo Ratchet & Clank.
Insomma, sapendo quanto Insomniac sia brava nel valorizzare le sue creature l’hype non può che salire e, vista anche l’esclusività del progetto su PlayStation 4, siamo convinti che questo team sarà in grado di tirare fuori il meglio dall’eroe spara-ragnatele. Vi lasciamo ai cinguettii del team e vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.