Home ConsoleNews PS4Il presente, passato e futuro di God of War secondo Cory Barlog

Il presente, passato e futuro di God of War secondo Cory Barlog

Dopo il clamoroso errore che rivelava la probabile data d’uscita del prossimo capitolo di God of War, un velo di silenzio si è issato sopra il nostro caro Kratos.

Gli stessi sviluppatori infatti non hanno saputo fare chiarezza, né durante lo scorso E3 né durante alcuni eventi dedicati, su alcuni dubbi che affliggevano molti appassionati. In particolare gli amanti della saga volevano capire come etichettare questo nuovo capitolo. Sarà un sequel diretto? Oppure un nuovo punto di inizio? Ci saranno riferimenti alle vecchie avventure?

Dopo tanto silenzio, finalmente il game director Cory Barlog, durante una recente intervista, ha lasciato intendere che nulla sarà lasciato al caso e il passato giocherà un ruolo importante nelle nuove avventure: “Quale persona folle getterebbe una backstory di otto titoli a favore di un singolo nuovo arco narrativo?”. Queste le sue esatte parole.

Speriamo in futuro di avere ancora maggiori dettagli in merito a questa vicenda.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!