Se siete appassionati di titoli punta e clicca sarete felici di sapere che lo sviluppatore Exordium Games ha svelato che l’avventura Bear With Me, divisa su Steam in tre episodi, arriverà in versione completa anche su PlayStation 4.

Il titolo, già disponibile su PC e con il primo episodio giocabile gratuitamente, arriverà su console Sony nel corso del secondo trimestre del 2018 e vanterà tutte le funzioni della versione deluxe del gioco, come ad esempio il doppiaggio in inglese e i sottotitoli in italiano.

Tormentata dagli incubi, Amber si risveglia nel cuore della notte, scoprendo che suo fratello Flint è scomparso. Così decide di chiedere aiuto al suo fidato orsacchiotto, Ted E. Bear, un vecchio e scontroso detective in pensione.

Il dinamico duo parte alla ricerca di indizi, interrogando tutti i testimoni ed eventuali sospettati, ignaro dei pericoli che di recente hanno iniziato a tormentare gli abitanti di Paper City.

La trama si infittisce ancora di più quando un misterioso uomo rosso viene visto appiccare alcuni incendi in tutta Paper City e inizia a cercare proprio la piccola Amber.