Home ConsoleNews PS4Il remake di Resident Evil 2 verrà mostrato alla PlayStation Experience?

Il remake di Resident Evil 2 verrà mostrato alla PlayStation Experience?

Gli eventi di Sony dedicati al mondo PlayStation non sono ancora terminati. C’è infatti grande attesa per la PlayStation Experience 2017 in arrivo il prossimo dicembre e, come avviene solitamente, da qualche giorno cominciano a spuntare rumor su quello che potrebbe essere svelato durante la conferenza.

La maggior parte di queste indiscrezioni arriva da Reddit e in particolare dall’utente DasVergeben, che qualche giorno fa ha ipotizzato l’arrivo di Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI e ha parlato di una possibile presentazione del remake di Resident Evil 2, che quindi potrebbe essere mostrato per la prima volta dopo l’annuncio ufficiale, risalente ad agosto 2015.

In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che a gennaio del 2018 ricade il ventesimo anniversario dell’uscita di Resident Evil 2, evento che, anche se in modo altamente improbabile, potrebbe rappresentare una finestra di lancio ideale per il remake.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.