Home ConsoleNews PS4Il rhythm game DJMax Respect arriva a marzo su PlayStation 4

Il rhythm game DJMax Respect arriva a marzo su PlayStation 4

Qualcuno l’ha definito “il Dark Souls dei rhythm game”, un biglietto da visita che pone l’accento sul suo alto livello di difficoltà. Parliamo di DJMax Respect, ultima iterazione della serie nata nel 2006 con DJMax Portable e che arriverà anche in Europa su PlayStation 4. Il gioco porta già nel nome il suo obiettivo: rendere omaggio ai fan di tutto il mondo con un titolo di cui gli sviluppatori vanno orgogliosi e che presentano dopo una pausa durata quasi sei anni.

DJMax Respect, nella sua versione base, includerà ben 147 canzoni, di cui 40 esclusive, da affrontare a diversi livelli di difficoltà e con tantissime ricompense per decine di ore di divertimento. Il gioco è stato pensato per ottenere il massimo da televisori HD e girerà a 1080p a 60 fps. Tutti i DLC disponibili sul mercato asiatico verranno rilasciati nel primo mese dopo il lancio e includeranno ogni singola canzone mai apparsa nella serie DJMax, opportunamente rimasterizzata. Inoltre il gioco presenterà per la prima volta una modalità multiplayer locale oppure online. DJMax Respect arriverà sul PlayStation Store il 6 marzo.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.