Ubisoft ha annunciato i contenuti del season pass per l’imminente Far Cry 5, che includerà tre espansioni e una piccola sorpresa.

Dead Living Zombies ci porterà in una terra infestata da zombi in una terrificante lotta per la sopravvivenza. Hours of Darkness ci vedrà invece protagonisti nientemeno che contro i Viet Cong nel Vietnam. Lost on Mars, infine, espanderà gli orizzonti di gioco fino a condurci su Marte per combattere aracnidi alieni.

Non è finita. Il season pass comprenderà anche la riedizione per console di nuova generazione di Far Cry 3, denominata Classic Edition e annunciata proprio oggi. Sarà così possibile provarla in anteprima rispetto alla futura uscita del gioco in versione stand-alone. Sarà l’opportunità per giocatori vecchi e nuovi di tornare nelle Rook Islands e affrontare Vaas, uno dei nemici più iconici della serie Ubisoft.

Far Cry 5 è confermato per il 27 marzo nelle versioni standard, Deluxe e Gold, quest’ultima già comprensiva del season pass. Vi lasciamo ora ai trailer appena rilasciati dedicati alla trama di Far Cry 5 e a questa nuova edizione di Far Cry 3.