Home ConsoleNews PS4Il team di Sniper: Ghost Warrior 3 lavora per ridurre i tempi...

Il team di Sniper: Ghost Warrior 3 lavora per ridurre i tempi di caricamento

Se vi state divertendo con l’ultimo titolo della serie Sniper, denominato Ghost Warrior 3, vi sarete accorti che il tempo richiesto per iniziare a giocare è decisamente tanto: gli utenti infatti si stanno lamentando a gran voce dei lunghi caricamenti su cui però il team di CI Games sembra essere al lavoro.

La comunicazione viene dal CEO Marek Tyminski, che ha spiegato che “il gioco è stato accolto bene sul mercato e stiamo ricevendo feedback utili dal giocatori. Ci stiamo muovendo attivamente per assicurarci che Sniper: Ghost Warrior 3, andando avanti, faccia anche meglio. Volevo quindi spiegarvi quali sono i nostri piani.”

Il CEO di CI Games ha quindi aggiunto che “prima dell’uscita di nuovi contenuti per il gioco, abbiamo uno staff che sta lavorando diligentemente per ottimizzare ulteriormente Sniper: Ghost Warrior 3, in modo da risolvere quei piccoli problemi con il frame rate e i tempi di caricamento. Una volta che sentiremo di aver preparato il terreno al meglio in merito alle performance, allora cominceremo ad aggiungere degli extra, come ad esempio la richiestissima modalità multiplayer.”

Insomma, sembra proprio che dovremo attenderci a breve una patch che vada a risolvere (almeno in parte) i problemi lamentati dagli utenti ed ottimizzi il titolo. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.