Home ConsoleNews PS4Impact Winter, i trenta giorni di Jacob iniziano ad aprile: la data...

Impact Winter, i trenta giorni di Jacob iniziano ad aprile: la data di uscita

Poco più di un mese fa vi avevamo svelato che Bandai Namco era pronta a portare anche su PlayStation 4 l’interessante Impact Winter, titolo in cui l’intrepido Jacob Solomon dovrà sopravvivere per trenta giorni sul pianeta ormai ghiacciato e desolato.

E’ di oggi la notizia che l’opera, sviluppata dal team di Mojo Bones, arriverà su console Sony il prossimo 5 aprile, pronta a farci gelare il sangue nelle vene nonostante l’arrivo (forse) della primavera. I giocatori dovranno aiutare Jacob e altri quattro sopravvissuti, rintanati dentro le mura di una chiesa, e cercare di sopravvivere finché il timer di soccorso non si azzererà. Grazie all’amico robot Ako-Light sarà più facile scavare e trasportare provviste, esplorare nuove aree, illuminare edifici bui e notti vuote e tracciare le posizioni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.