Home ConsoleNews PS4In arrivo a marzo Frantics, party game per PlayLink

In arrivo a marzo Frantics, party game per PlayLink

Se le esperienze di Sapere è Potere e soprattutto Hidden Agenda vi hanno introdotto al meraviglioso mondo della gamma PlayLink, sarete felici di sapere che i progetti di Sony non sono finiti.

Tra qualche giorno infatti sarà possibile divertirsi e sfidare gli amici con Frantics, caotico party game che strizza l’occhio ai più blasonati titoli Nintendo (come ad esempio Mario Party) aggiungendo però l’interessante variabile dello smartphone come controller.

Lanciati in un mondo contorto in cui può succedere di tutto. Frantics ti propone quindici giochi originali per un massimo di quattro giocatori in cui dovrai gareggiare in tutto, da risse frenetiche nell’arena a gare strategiche a turni.

In esclusiva su PS4, questo gioco PlayLink ti sfida a vincere più “corone” dei tuoi amici. Metti da parte i controller wireless DualShock 4: basterà usare il dispositivo con connessione per scuotere, inclinare, scorrere e farti strada verso la vittoria.

Ma attenzione all’intrigante e invadente Fox, sempre pronto a mischiare le carte in tavola. Corrompi e trasmetti messaggi segreti e missioni a ogni giocatore con il tuo dispositivo mobile per sabotare e colpire alle spalle i tuoi rivali a ogni turno. Con gli astuti scherzetti che cambiano ogni volta il modo di giocare, se vuoi trionfare dovrai essere sempre sul chi vive.

La variabile della volpe, pronta a cambiare ogni partita, sembra essere quindi l’arma segreta di questo colorato e divertente titolo che promette di regalare ore di spensierato divertimento nel salotto di casa nostra. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che trovate in calce all’articolo, ricordandovi che Frantics sarà disponibile dal prossimo 7 marzo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.