Home ConsoleNews PS4In arrivo il pulsante Report per i giocatori console di Overwatch

In arrivo il pulsante Report per i giocatori console di Overwatch

La prossima patch di Overwatch porterà finalmente il pulsante Report, per permettere ai giocatori di segnalare gli eventuali giocatori scorretti presenti in partita.

Su console questa feature non era stata implementata ed era richiesta a gran voce dai fan PlayStation 4 e Xbox One.

Il game director Jeff Kaplan ha rivelato la felice notizia sul forum ufficiale del gioco.

Grazie per essere stati pazienti con noi. E’ importante farvi notare che lo sviluppo del sistema del report e delle punizioni è ancora in corso.

Altri miglioramenti verranno rilasciati nel tempo. Stiamo lavorando nel dare punizioni più serie agli offensori recidivi, alle notifiche via -mail che si ricevono dopo esser aver reportato altri giocatori per azioni disciplinar scorrette, e a eventuali notifiche che si ricevono nel client del gioco anch’essi dopo aver reportato altri giocatori per azioni disciplinari.

La patch, attualmente in prova sul PTR, porterà con sé anche le modalità Deathmatch e Team Deathmatch. La patch, tuttavia, non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.