Home ConsoleNews PS4In arrivo un nuovo livello DLC per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?

In arrivo un nuovo livello DLC per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?

La storia dei livelli tagliati nel primo Crash Bandicoot non è un mistero, in particolare quella del famigerato Stormy Ascent, stage considerato nel 1996 troppo difficile per far parte del gioco finale, ma aggiunto via DLC (inizialmente gratuito) per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. A quanto pare Activision sembrerebbe intenzionata ad aggiungere un nuovo, sconosciuto livello bonus che prende il nome di Future Tense, come riportato dalla box art brasiliana per Xbox One della trilogia dedicata al peramele.

Visto l’arrivo della N. Sane Trilogy sulle altre piattaforme previsto per il 29 giugno, è possibile che riceveremo presto un livello nuovo di zecca da giocare anche su PlayStation 4. Non è chiaro in quale dei tre capitoli questo nuovo livello si collochi, ma supponiamo possa trattarsi di un contenuto aggiuntivo per Crash Bandicoot: Warped, considerando la parola Future e i viaggi nel tempo effettuati da Crash e Coco nella terza avventura. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale o, come accadde per il primo DLC, ritrovarcelo nel PlayStation Store a sorpresa.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.