Home ConsoleNews PS4In arrivo un titolo dedicato ai Ghostbusters per PlayStation VR

In arrivo un titolo dedicato ai Ghostbusters per PlayStation VR

In maniera del tutto inaspettata e senza nessun annuncio ufficiale è uscito, direttamente sul PlayStation Store un nuovo capitolo, per il PlayStation VR, dedicato agli Acchiappafantasmi chiamato Ghostsbusters: Now Hiring. 

Nonostante l’ultima software house che si è dedicata al brand non abbia riscosso molto successo, questo progetto, sbucato letteralmente dal nulla, deve essere ancora inquadrato. Attualmente il gioco è stato lanciato solo negli Stati Uniti, dove il primo atto chiamato “Firehouse” è disponibile al prezzo di $7. Stando alle prime prove, questo episodio durerebbe la bellezza di circa 10 minuti.

In attesa di ulteriori informazioni e di una data di rilascio europea, vi lasciamo con il trailer di lancio di questo nuovo capitolo dedicato ai Ghostsbusters.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!