Home ConsoleNews PS4In The Last Of Us Parte II avremo un compagno... speciale?

In The Last Of Us Parte II avremo un compagno… speciale?

The Last Of Us Parte II è una delle esclusive PlayStation attesissime da tutti i videogiocatori; il passare del tempo e l’assenza di una finestra di lancio non fanno che aumentare ulteriormente la curiosità di molti.

Per celebrare l’Anno del Cane con il capodanno cinese, lo scorso 16 febbraio, il director di The Last Of Us Parte II Neil Druckmann ha pubblicato un’immagine sul suo profilo personale Twitter che lo ritrae in compagnia di un ospite speciale, un cane appunto. L’amico a quattro zampe è ritratto mentre indossa l’attrezzatura per il motion capture, insieme a Neil, in quello che probabilmente è lo studio di lavoro della software house; avrà un ruolo importante nell’avventura?

I ragazzi di Naughty Dog avevano già lavorato sul motion capture con altri animali, quindi non sappiamo se anche il cane sarà una semplice comparsa, o al contrario una presenza importante (un po’ come, ad esempio, Dogmeat in Fallout 4). The Last Of Us Parte II è atteso in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.