Home ConsoleNews PS4Killing Floor: Incursion ha una data di uscita

Killing Floor: Incursion ha una data di uscita

Tripwire Interactive ha finalmente annunciato la data di uscita per Killing Floor: Incursion, versione in arrivo per PlayStation VR.

Dopo l’annuncio dello scorso dicembre, quindi, il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 con supporto alla realtà virtuale a partire dal prossimo 1° maggio e conterrà al suo interno tutti i DLC già disponibili per HTC Vive e Oculus Rift; inoltre sarà presente un livello esclusivo per PlayStation VR chiamato The Crucible, nato come arena di sviluppo per provare varie idee di gameplay.

In Killing Floor: Incursion il giocatore è un soldato delle forze di sicurezza di Horzine ferito in combattimento contro gli zed. Vi ritroverete in una simulazione neurologica che serve a mantenere stabile il vostro cervello mentre i medici Horzine vi rimettono fisicamente in sesto.

Emma Rose, sergente istruttore Horzine, sarà il vostro unico collegamento con il mondo esterno, e cercherà di guidarvi attraverso la simulazione senza problemi. E diciamo “senza problemi” perché se doveste morire troppe volte nella simulazione, la vostra mente potrebbe cominciare a perdere coerenza, e rischiereste di morire. Emma non avrebbe certo avuto problemi a guidarvi sani e salvi, se non fosse stato per una sorta di virus che sta corrompendo la simulazione neurologica. Tuttavia, c’è qualcosa, riguardo a tutta questa storia, che inizia a non tornarvi…

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.