Home ConsoleNews PS4Kingdom Come: Deliverance ha già venduto mezzo milione di copie

Kingdom Come: Deliverance ha già venduto mezzo milione di copie

Kingdom Come: Deliverance è stato lanciato sul mercato appena tre giorni fa e si sta già rivelando un ottimo successo commerciale, se si considera soprattutto che il progetto era partito dalla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.

Il director e designer di Warhorse Studios, Daniel Vavra, nel corso di un’intervista alla TV ceca Czech Tv, ha affermato che il gioco ha superato circa 500.000 copie vendute nel giro di appena due giorni e punta a raggiungere quota un milione nel breve periodo.

In particolare il director ha specificato che le copie retail vendute sono sinora circa 100.000, quelle digitali circa 300.000 sulla piattaforma Steam. Kingdom Come: Deliverance è un RPG che ci catapulta nella Boemia del 1400, in uno scenario tanto realistico quanto cruento; è disponibile da martedì 13 febbraio per Playstation 4, Xbox One e PC. Se siete possessori del gioco e abili cacciatori di trofei ricordate che esiste un trofeo davvero particolare.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.