Home ConsoleNews PS4Kingdom Come Deliverance: patch 1.3 disponibile, cosa cambia

Kingdom Come Deliverance: patch 1.3 disponibile, cosa cambia

In ritardo di una settimana rispetto alla versione per PC, la patch 1.3 di Kingdom Come: Deliverance arriva anche su PlayStation 4 e apporta numerose migliorie.

Innanzitutto sono stati risolti più di trecento bug e sono state livellate le armi che avevano ricevuto dei potenziamenti immotivati. E’ stata introdotta la funzione Salva ed Esci (indispensabile in questo genere di videogiochi), ed è stata migliorata la grafica stabilizzando maggiormente gli fps, riducendo il pop-in e portando le texture a un livello di dettaglio superiore.

Inoltre, a detta degli sviluppatori, sarà molto più difficile uccidere con un solo colpo nemici di livello superiore al vostro, almeno che non siano sprovvisti di elmo. Per la lista completa dei cambiamenti apportati dalla patch, vi rinviamo al sito ufficiale. Avvisiamo i nostri fan che Warhorse Studios è già al lavoro per la patch successiva.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.