Warhouse Studios e Deep Silver hanno rilasciato un nuovo corposo video dedicato al gameplay di Kingdom Come: Deliverance, in uscita il prossimo 13 febbraio.

Le sequenze di gameplay mostrate, che potete guardare in calce alla notizia, gettano luce in particolare sul sistema di combattimento, sul tiro con l’arco e sulla corsa con i cavalli. Oltre ai duelli, di massima importanza in un gioco di ambientazione medievale, viene sottolineato il peso che avrà la nostra reputazione fra la gente comune e i nobili.

Kingdom Come: Deliverance è un videogioco RPG che ci porterà in prima persona a vivere le avventure di Henry, figlio di un fabbro, alla ricerca di vendetta per la morte dei suoi genitori; lo spazio riprodotto descrive la Boemia nel periodo del Sacro Romano Impero, un ricco open world tutto da esplorare.

Ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance uscirà il prossimo 13 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC in edizione standard e in due varianti ricche di contenuti: la Limited Collector’s Edition e la Special Edition.