Home ConsoleNews PS4Kingdom Come: Deliverance, tutti i dettagli sugli aggiornamenti in arrivo

Kingdom Come: Deliverance, tutti i dettagli sugli aggiornamenti in arrivo

L’ultima fatica di Warhorse Studios, Kingdom Come: Deliverance, verrà aggiornata nei giorni seguenti con le patch 1.2.5 e 1.3.

La 1.2.5 (in attesa di approvazione) mira a risolvere diversi bug, come quelli relativi ad alcune quest e al sistema di controllo, mentre quella numerata come 1.3 (a cui gli sviluppatori stanno attualmente lavorando) si pone di migliorare il sistema di salvataggio, come era già stato preannunciato, e il minigioco degli scassinamenti. I dettagli sono stati comunicati attraverso un post su reddit scritto dagli stessi sviluppatori.

Kingdom Come: Deliverance è uscito lo scorso 13 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC; il suo successo è testimoniato dalle 500.000 copie vendute.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.