EventiE3 2018Kingdom Hearts III: la data d’uscita svelata all’E3? Square Enix smentisce

Kingdom Hearts III: la data d’uscita svelata all’E3? Square Enix smentisce

Se siete fan della saga di Kingdom Hearts avrete certamente seguito le ultime novità. Al D23 Expo Japan è stato presentato un nuovo trailer ricco di nuove ambientazioni e stanno per essere lanciate sul mercato action figure dei protagonisti.

Fra le notizie ufficiali erano anche circolate voci secondo le quali la fantomatica data di lancio sarebbe stata annunciata al prossimo E3 di giugno; ebbene, purtroppo, Square Enix sembra aver smentito ogni cosa.

Tali indiscrezioni erano partite dal social network Twitter, in particolare da un tweet di un singolo utente giapponese, che è poi rimbalzato tra forum, siti web, scambiato per un annuncio ufficiale. Insospettiti dalla fonte, i responsabili di DualShockers hanno voluto indagare al meglio; la società produttrice di videogiochi non aveva fatto alcuna promessa di questo tipo.

Si rimane pertanto ancora in attesa di un annuncio ufficiale per Kingdom Hearts III, previsto nel corso del 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.