Home ConsoleNews PS4Kratos e l'autocontrollo: la rabbia in God of War sarà fondamentale

Kratos e l’autocontrollo: la rabbia in God of War sarà fondamentale

Che il nostro Kratos non sia proprio il più tranquillo dei personaggi del mondo dei videogames lo si era capito dalla ferocia con cui abbiamo eliminato mostri mitologici e non solo. Quello che ci aspetta nel prossimo God of War però sarà qualcosa di completamente diverso dalla solita furia cieca: Cory Barlog, direttore creativo del gioco, ha infatti svelato che la rabbia sarà uno degli aspetti fondamentali del nuovo capitolo.

Non ci sono conseguenze per il giocatore. Si tratta più che altro di un modo per illustrare la narrazione, perché avrete il controllo totale sulla rabbia. Potrete riempire il misuratore della rabbia e utilizzarlo quando preferite” ha spiegato Barlog “Dovrete usarla con attenzione perché si corre il rischio di perdere il controllo. Ci sono un sacco di possibilità”.

Insomma, Kratos potrà “incazzarsi” a comando, ma dovremo essere parsimoniosi, perchè troppa rabbia non fa mai bene. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.