Kustom Kontrollerz, nota azienda per le mod di controller, tramite il tweet che trovate riportato di seguito ha svelato una linea di controller dedicati a Willy, il principe di Bel-Air, celebre sit-com statunitense andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996. Lo show lanciò l’attore Will Smith.

Si tratta dunque di controller ufficiosi, infatti lo stile è solo richiamato e non v’è traccia di loghi e licenze ufficiali. Non per questo il lavoro non è apprezzabile, anzi; si tratta di alcuni dei prodotti con più stile che si siano visti ultimamente sul mercato. Per questi motivi il prodotto non è acquistabile, ma Kustom Kontrollerz si sta muovendo per ottenere i diritti per passare all’azione. Vi terremo aggiornati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNot Tonight, annunciato il gioco satirico sulla Brexit
Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni. Last but not least: adora le notizie trash.