Home ConsoleNews PS4L.A. Noire finalmente disponibile per PlayStation 4

L.A. Noire finalmente disponibile per PlayStation 4

Rockstar Games annuncia che uove versioni migliorate di L.A. Noire sono disponibili per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

L.A. Noire è un violento thriller investigativo ambientato nella spettacolare e corrotta Los Angeles degli anni ’40. Il gioco segue la storia di Cole Phelps, veterano di guerra decorato e appena nominato detective, che si troverà ad affrontare casi sempre più complessi e pericolosi, ispirati a crimini realmente accaduti. Esamina le scene del crimine alla ricerca di indizi, interroga i sospetti e dai la caccia ai criminali per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e presenta una serie di migliorie tecniche volte a offrire una più elevata fedeltà e autenticità delle immagini. L.A. Noire gira nativamente a 1080p su PlayStation 4 e su Xbox One e a uno straordinario 4K sulle console PlayStation 4 Pro e Xbox One X. A dicembre sarà inoltre disponibile L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, con sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.