Home ConsoleNews PS4La campagna single player di GWENT posticipata al 2018

La campagna single player di GWENT posticipata al 2018

Nato in The Witcher 3 il GWENT è successivamente diventato un titolo a sé stante grazie sempre alla mano di CD Projekt RED. Uscito da poco dalla closed beta, gli sviluppatori si apprestano a inserire nel gioco di carte una campagna single player che però ha subito un lieve ritardo, questa è infatti stata posticipata a data da destinarsi nel corso del 2018.

Lo studio fa inoltre sapere ai giocatori che il titolo è quasi pronto a uscire dalla fase di beta testing, e che quindi i futuri aggiornamenti conterranno nuove carte, sfide, avatar e molto altro, oltre ovviamente a continui bilanciamenti. GWENT è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store ed è possibile giocarci in modo del tutto gratuito senza la necessità di acquistare alcun pacchetto di carte.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.