Home ConsoleNews PS4La Champions League in arrivo anche su FIFA?

La Champions League in arrivo anche su FIFA?

Se siete appassionati di calcio virtuale saprete già che, da diversi anni a questa parte, è Konami a detenere i diritti per l’utilizzo delle licenze dei marchi di Champions League ed Europa League nei propri videogiochi.

La vostra unica scelta è PES, almeno per il momento; l’anno prossimo infatti scadrà il contratto che lega UEFA a Konami. Stando a indiscrezioni, Electronic Arts sarebbe molto interessata a questa vicenda e seriamente intenzionata a portare la Champions League nel suo FIFA, a distanza di dieci anni dall’ultima apparizione (nel 2007 con UEFA Champions League 2006–2007).

Nuove conferme sulla vicenda arrivano dal canale Twitter sudamericano di FifaAllStars, secondo il quale, l’anno prossimo, le licenze della UEFA saranno condivise tra PES e FIFA. Ovviamente siamo nel campo dei rumor, eppure qualcosa sembra si stia muovendo per davvero.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.