Home ConsoleNews PS4La conferma dell'arrivo di Call of Duty: Black Ops 4 arriva... dal...

La conferma dell’arrivo di Call of Duty: Black Ops 4 arriva… dal basket

Leggendo il titolo sarete sicuramente rimasti incuriositi su come il prossimo capitolo della saga Activision possa essere collegato allo sport con la palla a spicchi. Dopo le indiscrezioni e i rumor infatti ci ha pensato James Harden, nota star dell’NBA, a confermare che il prossimo Call of Duty sarà appunto l’atteso Black Ops 4.

Il giocatore ha scelto di sfoggiare fieramente un berretto riportante il logo del titolo Treyarch, che non rifletterà il classico stile del numero romano (IV) ma vanterà quattro stanghette (IIII).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.