Home ConsoleNews PS4La critica internazionale si divide su Ghost Recon Wildlands

La critica internazionale si divide su Ghost Recon Wildlands

Non è inusuale, nel mondo dei videogames come in molti altri settori, che un titolo susciti in chi ne effettua la recensione impressioni contrastanti. Questo sembra essere anche il caso dell’atteso Ghost Recon Wildlands, il cui arrivo è stato anche “celebrato” da uno spot con countdown incorporato.

Osservando i voti della stampa internazionale si evince come evidentemente ci sia qualcosa che non ha convinto all’unanimità chi si fosse avvicinato al gioco. Ecco i voti nel dettaglio:

Cheat Code Centrale – 9
God is a geek – 9
GamesRadar+ – 9
Hardcore Gamer – 9
GameCrate – 8
USGamer – 8
LaPS4 – 8
Vandal Online – 8
JeuxActu – 8
PlayStation LifeStyle – 8
CFMagazine – 8
PSU.com – 7
Gameblog.fr – 7
Twinfinite – 7
Metro Game Central – 7
COGconnected – 6
We got this covered – 6

Passare dai vari 9 ed arrivare fino al 6 assegnato da un paio di siti fa sicuramente pensare, anche se in generale la positività dei commenti ed un bel 78 sull’utilissimo Metacritic fanno capire che l’opera di Ubisoft sembra comunque meritevole di essere giocata, soprattutto dagli appassionati della saga. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.