Home ConsoleNews PS4La critica stronca Outcast - Second Contact

La critica stronca Outcast – Second Contact

Da qualche giorno, precisamente dallo scorso 14 ottobre, è disponibile all’acquisto Outcast: Second Contact che segna il ritorno di quello che nel 1999 fu definito come il gioco di avventura dell’anno da GameSpot.

Meno fortunato il suo successore che, nonostante i buoni propositi, ha ricevuto critiche a livello internazionale soprattutto per un comparto grafico datato, un’intelligenza artificiale tutta da rivedere e problemi vari che una narrazione intrigante non riescono a sanare.

Ecco perché la versione PlayStation 4 del titolo viaggia al momento sui 59/100 su Metacritic, con valutazioni medie sul 6 che che arriva addirittura a 5 su PlayStation Universe. Sicuramente un duro colpo per Bigben Interactive che ha investito molto sul progetto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.