MobileLa decima BlizzCon si avvicina: il biglietto virtuale in vendita

La decima BlizzCon si avvicina: il biglietto virtuale in vendita

L’evento Blizzard definitivo inizia il 4 novembre ad Anaheim, California, con la 10ª BlizzCon, dove i giocatori di tutto il mondo si uniranno a Blizzard per celebrare 25 anni di giochi, comunità e divertimento. E anche se non venite di persona, potrete comunque godervi tutta l’emozione da casa grazie al biglietto virtuale BlizzCon, ordinabile su www.blizzcon.com, al prezzo di 29,90 €.

Il biglietto virtuale BlizzCon fornisce una copertura mediatica in alta definizione su due canali online, offrendo ai giocatori a casa un posto in prima fila durante le conferenze degli sviluppatori, i concorsi e le altre attività previste.

Il biglietto virtuale include una gran varietà di bonus celebrativi, per continuare a festeggiare anche dopo la fine del weekend:

  • Epici oggetti di gioco
  • Accesso al bottino BlizzCon
  • Preacquisto della borsa promozionale BlizzCon (in scatola)

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.