Home ConsoleNews PS4La Devil May Cry HD Collection si arricchisce di dettagli e gadget

La Devil May Cry HD Collection si arricchisce di dettagli e gadget

Capcom ha rilasciato diverso materiale sulla Devil May Cry HD Collection per PlayStation 4, Xbox One e PC, dopo averlo annunciato a dicembre.

Eccovi allora concept art e screenshot a 1080p di tutti e tre i giochi inclusi nella collezione, tra cui alcune immagini che dovrebbero essere utilizzate per creare i temi per PlayStation 4.

Oltretutto, pare sia stato svelato anche il costo giapponese dell’edizione limitata, pari a 9.250 yen. Questa edizione prevederà anche dei quadretti sparati e tagliuzzati dalle armi di Dante.

Ricordiamo che l’HD Collection arriverà il 13 marzo 2018 e il suo costo si aggirerà attorno ai 29,99 dollari, disponibile sia in copia fisica che digitale.

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".