Home ConsoleNews PS4La nuova mappa zombi di Call of Duty: WWII si mostra in...

La nuova mappa zombi di Call of Duty: WWII si mostra in video

Activision e Sledgehammer hanno pubblicato un nuovo trailer per la terza mappa zombi disponibile da oggi in Call of Duty: WWII. La mappa sarà la più grande mai vista nella modalità zombi e si estenderà in ben tre luoghi diversi.

Le forze alleate non riescono ad arginare l’implacabile avanzata dell’Ultimo Reich. Così, il generale Rideau decide di giocarsi il tutto per tutto trasportando i pezzi della leggendaria spada dell’imperatore Barbarossa fino ai confini del mondo. Ricomponi la spada e sconfiggi i non-morti una volta per tutte.

Il terzo DLC per Call of Duty: WWII, chiamato The United Front, è disponibile da oggi 26 giugno su PlayStation 4 e porta con sé anche tre nuove mappe multiplayer e una nuova missione in modalità Guerra.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.