Home ConsoleLa nuova periferica di Sony: PlayStation Flow

La nuova periferica di Sony: PlayStation Flow

Sony presenta la nuova periferica per PlayStation 4 che renderà i giochi molto più realistici: PlayStation Flow.
I creatori della nuova periferica dichiarano quanto segue:

“PlayStation Flow coniuga il gioco di PS4 con esperienze di nuoto reali. Quando ti trovi in un punto del gioco in cui devi nuotare, come in The Last of Us Remastered, puoi sospendere la partita, recarti nella piscina più vicina, tuffarti e riemergere per poi riprendere il gioco con PlayStation Flow. Poiché gli ambienti acquatici dei giochi stanno diventando sempre più realistici, abbiamo pensato che PlayStation Flow possa ulteriormente migliorare l’esperienza dell’utente.”

Playstation flow, il pesce d'aprile di Sony

“Gli occhialini di PlayStation Flow trasmettono i dati di gioco dalla tua PS4 tramite Bluetooth e visualizzano l’azione di gioco una volta attivati a bordo vasca. Le cuffie impermeabili PlayStation offrono un audio straordinario anche sott’acqua, per un’immersione completa.”

Sony non ha dimenticato che i giocatori esigenti, terminata la loro partita acquatica, vogliono tornare all’azione quanto prima, per questo è stato anche creato l’asciugatore per il corpo di Playstation Flow. Seguite il video per capirne l’utilizzo, non vogliamo che qualche pesciolino prenda freddo terminata la partita.

Articoli correlati

Vincenzo Ficetola
Salernitano DOC, romano per adozione, lavora nell'ambito della formazione e consulenza inquinando il mondo imprenditoriale con le sue idee. Appassionato di videogiochi già in tenera età, si diletta a mipiacciare, cinguettare e scrivere dove gli capita, anche sui muri.