Home ConsoleNews PS4La NXT conquista anche WWE 2K17, ecco la Limited Edition

La NXT conquista anche WWE 2K17, ecco la Limited Edition [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer dedicato, localizzato in italiano.

Saranno solo 50.000 le copie prodotte da 2K Games, nel pieno rispetto di quello che la parola “Limited” vuol lasciar intendere. Stiamo parlando dell‘edizione speciale in arrivo per WWE 2K17, ossia la NXT Edition che celebra il territorio di sviluppo del wrestling WWE nato nel 2013 e diventato sempre più un punto di riferimento per gli appassionati di questo sport. Il corposo pacchetto, il cui prezzo al pubblico non è ancora stato svelato, conterrà:

– Una copia di WWE 2K17;
– Una fantastica confezione premium;
– Pacchetto NXT: con le Superstar della NXT giocabili Shinsuke Nakamura, Nia Jax e Apollo Crews ed un incremento del 50 per cento dei punti guadagnati con la Superstar del giocatore ne La mia CARRIERA;
– Litografia Canvas 2 Canvas esclusiva realizzata dall’artista della WWE Rob Schamberger e autografata dalla Superstar dell’NXT Shinsuke Nakamura;
– Statuetta esclusiva da collezione di “Demon” Finn Bálor, alta 20 cm;
– Topps NXT TakeOver esclusiva: London Mat Relics Card dove tutte le carte includeranno un pezzo del ring originale dell’evento,  una delle 14 Superstar presenti all’evento stesso ed ogni carta Superstar sarà caratterizzata da uno dei 10 livelli di rarità.
– Pacchetto Goldberg: accesso a due versioni giocabili della leggendaria stella di WCW e WWE, Bill Goldberg, oltre alle arene WCW Monday Nitro e Halloween Havoc.

wwe 2k17 nxt edition limited prezzo data uscita

Insomma, un piatto decisamente succulento per gli amanti della WWE, che arriverà sugli scaffali dei negozi assieme alla versione classica del gioco, ossia il prossimo 11 Ottobre. Vi lasciamo all’immagine che mostra questa NXT Edition e vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.