Home ConsoleNews PS4La patch 1.12 per Fallout 4 è in arrivo e supporterà le...

La patch 1.12 per Fallout 4 è in arrivo e supporterà le mod

Con l’uscita di Skyrim: Special Edition, Bethesda è stata la prima software house a portare le mod su console, ufficializzando il loro arrivo anche su Fallout 4.

Purtroppo per il titolo post-apocalittico si sono fatte un po’ attendere (almeno in versione PS4), ma entro questo fine settimana la patch 1.12 sarà finalmente disponibile ed introdurrà il supporto completo alle mod.

La limitazione di solo 1Gb permane, nel frattempo però potete iniziare a dare un primo sguardo alle mod già disponibili tramite il sito ufficiale Bethesda e vi ricordo che per poterle scaricare vi servirà un account sul workshop, che potete già creare sul sito ufficiale, in questo modo le vostre mod preferite e quelle che creerete saranno visionabili sia da PS4 che da PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.