Home ConsoleNews PS4La strada che porta a Kingdom Hearts III è ancora lunga

La strada che porta a Kingdom Hearts III è ancora lunga

Tetsuya Nomura, durante una recente intervista rilasciata per la rivista Famitsu, ha lanciato una stoccata al cuore dei fan di Kingdom Hearts, in trepidante attesa di un terzo episodio che sembra destinato a non arrivare mai. Le parole secche e decise del game director si riferiscono alla data di uscita del gioco, che a suo dire potrebbe essere “ancora molto molto lontana”.
L’intervista è poi virata su Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, remake in arrivo su PlayStation 4, lasciando letteralmente in sospeso i fan che si stanno quindi smobilitando in massa sul web per andare a fondo alla questione. Per ora nulla di più è stato rivelato, ma vi consigliamo di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.