Home ConsoleNews PS4La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è ufficiale!

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ufficiale!

Warner Bros. Interactive Games ha dichiarato ufficialmente, attraverso uno spettacolare video, che la software house Monolith sta lavorando sul nuovo action-adventure La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ovvero il sequel del pluripremiato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo.

L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del sistema Nemesis. L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico. Il titolo sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto 2017.

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!